Portale turistico realizzato da zero, con booking engine integrato. Vetrina auto gestibile con la possibilità di attivare, nella propria pagina aziendale, la galleria delle foto, il modulo di contatto e altre informazioni. Il booking engine fornisce un modulo esterno che è possibile integrare nei siti madre dei clienti stessi. Il progetto è equipaggiato di certificato di sicurezza SSH utile nel criptaggio dei dati quando vengono inviati da una pagina all’altra ed è attivo per mezzo di un web server professionale, ben seguito.

Il booking engine permette di creare alloggi di vario genere e l’albergatore può programmare i prezzi a seconda del periodo che sceglie nel calendario.

Nel front-end, il progetto permette di effettuare prenotazioni reali: in fase di prenotazione, l’utente remoto fornisce i dati sensibili attraverso il modulo elettronico e li invia all’albergo. Il software genera e invia un vero fax che consegna tempestivamente alla reception, con riportati i dati sensibili che il cliente ha fornito.

Infine ha un alto impatto seo ed è indicizzato bene.

  • Tipo progetto: Portale Turistico
  • Tipo sviluppo: Photoshop, X-HTML, CSS, Jquery, Php, Mysql
  • Committente: Federalberghi Forte dei Marmi
  • Anno: 2005
  • Sito Web: https://www.myforte.eu